Riapertura Museo
IL MUSEO ARCHEOLOGICO DEL FINALE RIPARTE!
In ottemperanza al DPCM del 14 gennaio 2021 – che consente la riapertura dei musei e degli altri luoghi della cultura nei giorni feriali nelle regioni gialle – da mercoledì 3 febbraio, il Museo Archeologico del Finale torna ad accogliere nelle sue sale chiunque desideri passare piacevolmente un po’ di tempo, in piena sicurezza, alla scoperta dell’affascinante storia dell’uomo nel Finalese, da 350mila anni fa all’età moderna.
Il Museo è aperto dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00. Fino a venerdì 12 febbraio, per festeggiare la riapertura, l’ingresso sarà a prezzo ridotto (€ 3,00 anzichè € 5,00) per tutti i visitatori.
Non è necessario prenotare la visita, basta presentarsi alla biglietteria, dove verrà rilevata la temperatura corporea. Se dovesse superare i 37,5° C non sarà consentito entrare al Museo per tutelare la sicurezza di tutti i visitatori e del personale. Durante la visita si dovrà mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone e indossare sempre la mascherina. All’ingresso e lungo il percorso sono presenti erogatori di gel igienizzante. È obbligatorio utilizzarlo prima di toccare tutte le installazioni interattive e i touchscreen presenti nel percorso espositivo.
Sono sospesi, invece, eventi e attività di accesso al pubblico programmati presso la Caverna delle Arene Candide e sul territorio che confidiamo di potere riprogrammare presto.
Info e contatti: info@museoarcheofinale.com
NEWS ED EVENTI
RIMANI AGGIORNATO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
RIMANI IN CONTATTO